CAFFE’ GIURIDICO: Condominio e “uso esclusivo” delle parti comuni: fra autonomia e diritti reali – 9.12.21 ore 15.00 via Torricella n.2 Pordenone

Carissimi, è fissato per il 9 dicembre 2021 alle ore 15.00 il prossimo Caffè Giuridico, incontro in presenza ed eccezionalmente aperto a tutti i Colleghi del Foro di Pordenone , per approfondire, anche sotto il profilo pratico, argomenti di interesse.

L’argomento del Caffè di dicembre sarà : “Condominio e uso esclusivo delle parti comuni: fra autonomia e diritti reali.

Ne discuteremo insieme all’ Avv. Ladislao Kowalski e al Prof. Avv. Luca Ballerini presso la Sala di Via Torricella n.2 (Ex Tipografia Savio) Pordenone.

La partecipazione all’evento è valida ai fini dell’aggiornamento professionale degli Avvocati, dei praticanti avvocati e darà diritto a n.2 crediti formativi in materia civile.

Per l’accesso è richiesto il rispetto della normativa sanitaria, in particolare green pass, mascherina e distanziamento.

Le iscrizioni (fino all’esaurimento dei 50 posti disponibili) dovranno pervenire con e-mail da inoltrare a info@cameracivilepn.it entro e non oltre le ore 14:00 del 6.12.2021.

Per informazioni scrivere a : info@cameracivilepn.it , o telefonare al numero 0434.522018 .

Il Direttivo